Blog
ORGOGLIOSI DI ESSERE PARRUCCHIERI

ORGOGLIOSI DI ESSERE PARRUCCHIERI

Il mestiere dell’acconciatore è fatto di mani che lavorano, testa che crea e cuore che batte.
Batte forte il cuore quando sei su un palco con tanti parrucchieri ed esperti che ti guardano. È proprio questa l’emozione che abbiamo provato ieri presso l’hotel Airport di Bagnatica quando ci siamo esibiti sul palco presentando un taglio e colore fatto su una nostra modella.

Nei mesi di Ottobre e Novembre la nostra classe ha realizzato un Total Look dal tema “gotico e principesco” ed i nostri lavori sono stati scelte da Rover Hair come migliori acconciature per esibirci sul palco in occasione del Corso “Giornata formativa taglio-colore Collezione Decostruction 2018” organizzato da Rover Hair e Evernet che si è tenuto ieri.

Durante i mesi di Marzo ed Aprile con la nostra professoressa Doci Diana abbiamo preparato un lavoro di taglio-colore ispirandoci alle nuove tendenze.
È stato molto emozionante esibire davanti a professionisti il proprio lavoro, ma soprattutto, una volta finito, è stato molto soddisfacente sentire applaudire il lavoro svolto con impegno, dedizione e passione.

Al termine siamo stati premiati con una targa che riporta queste parole che ci accompagneranno lungo tutto il nostro percorso: “Possa l’orgoglio di essere Acconciatore stimolarti a dare sempre il Meglio. Per l’impegno e la bravura dimostrata!” Rover Hair.

Un grazie a Fabio Colombi di Evernet, Valter Brunazzetto e Vincenzo Rizzo di Rover Hair. Un grazie alla nostra scuola ACOF che ci ha fatto vivere questa opportunità.

Alessia, Manuel e Veronica
IV anno Tecnico dell’Acconciatura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.